
Curci, De-sidera
Inseguendo un misterioso segnale, il carismatico capitano Moses guida la nave intergalattica Elpis V e il suo audace equipaggio negli spazi siderali, spingendosi verso i confini più remoti dell’universo, alla ricerca di forme di vita extraterrestre.
Daniele Curci Nato a Roma nel 1981, Daniele Curci ha conseguito il Baccellierato in Teologia presso la Pontificia Università San Tommaso d’Aquino (Angelicum). Appassionato tanto del mondo fantasy quanto della fantascienza, si definisce un nerd alla continua ricerca di Dio.
Con la qualificata casa editoriale ταυeditrice pubblica questo romanzo.
Il capitano Moses approderà in un mondo in rovina, dominato da macchine implacabili dove, una serie di singolari incontri, cambieranno per sempre la vita dell’equipaggio.
Affrontando pericoli esterni e scetticismo, Moses e i suoi compagni saranno chiamati ad analizzare e rivedere le proprie convinzioni.
Daniele Curci, De-sidera, Todi, ταυeditrice, 2025, pp. 178, € 15,00.

