Pescarelli, Imparo l’inglese con Fumbleland mi è scappato un errore. Livello 1 e 2
Imparare l’inglese in compagnia degli…errori, e nel linguaggio di Mrs. Spelling (Teresa Pescarelli) sono chiamati Fumbles.
DeA Planeta Libri (DeAgostini ed.) è marchio affermato sul mercato per la pubblicazione di testi che aiutano e accompagnano l’apprendimento delle nuove generazioni.
Teresa Pescarelli firma il progetto didattico di entrambi questi due testi che suggerisco all’acquisto e alla loro diffusione per la genialità del pensiero, la praticità nell’utilizzo, la versalità nel reciprocità tra studenti.
Tramite QR Code presenti nel libro (QR Code un codice a barre bidimensionale, ossia a matrice, composto da moduli neri disposti all’interno di uno schema bianco di forma quadrata, impiegato in genere per memorizzare informazioni destinate a essere lette tramite uno smartphone) si possono vedere video e ascoltare canzoni. É sufficienti inquadrarli con lo smartphone.
“Questo libro – scrive Pescarelli rivolgendosi ai genitori – ti daranno lo spunto per ideare divertenti attività con cui sviluppare le abilità comunicative in lingua inglese di tuo figlio, allo stesso tempo aiutandolo ad acquisire le competenze necessarie a ottenere le prestigiose certificazioni internazionali del Trinity College London“.
Un’idea perfettamente in linea con l’acquisizione di competenze mediante la valorizzazione delle dinamiche digitali.
T. Pescarelli, Imparo l’inglese con Fumbleland mi è scappato un errore. Livello 1, Milano, DeA Planet Libri, 2021, p. 64, € 12,25.
T. Pescarelli, Imparo l’inglese con Fumbleland mi è scappato un errore. Livello 2, Milano, DeA Planet Libri, 2021, p. 64, € 12,25.