Gioca insieme al bambino Gesù. Gioco in scatola
Un bel gioco in scatola per prepararsi al Natale figli piccoli assieme ai genitori.
La qualificata casa editrice Mimep-Docete edita e realizza questo bel gioco in scatola, da 3 anni con le illustrazioni di Enrico Berrini, ispirati alla nascita e alla prima Infanzia di Gesù per conoscere e amare Gesù.
“Caro bambino – si legge nel libretto all’interno della scatola contenente anche dei bei disegni da colorare – abbiamo preparato per te questa scatola di puzzle e un libretto da colorare con la storia del Natale che i tuoi genitori ti potranno leggere e spiegare. Ti auguriamo di diventare amico di Gesù in questo Natale, e di coltivare l’amicizia con Lui, leggendo ogni giorno un brano del Vangelo; ascolterai così la sua voce e imparerai ad amarlo in ogni momento, aiutato dai tuoi genitori”.
La scatola “Gioca ancora con Gesù” contiene:
2 puzzle da 36 pezzi
un cartone-presepio da costruire e colorare
un libretto con moltissime attività e giochi di 48 pagine.
Tra tanti strumenti editoriali ideati per il Natale, questa scatola progettata da Mimep-Docete rappresenta un valido sostegno educativo ai genitori per favorire quella conoscenza esperienziale di Gesù ai propri figli piccoli che passa attraverso anche la dimensione ludica. Come dice Banden Powell, fondatore degli scout: fate tutto con il gioco, ma niente per gioco.
Per l’acquisto diretto della scatola.
Per conoscere le suore della Beata Vergine Maria di Loreto – Le suore dell’editoria
Gioca insieme al bambino Gesù, Pessano con Bornago, Mimep Docete, 2019, € 10,00.